Visualizzazione post con etichetta colori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta colori. Mostra tutti i post
Etichette:
bambini,
bubble bobble,
colori,
creazioni,
ecocreazioni,
fantasmi,
funghetto,
hama beads,
handmade,
hello kitty,
pacman,
perline,
pyssla,
sottobicchieri,
vasco
Iscriviti a:
Post (Atom)
Visualizzazione post con etichetta colori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta colori. Mostra tutti i post
lunedì 14 ottobre 2013
Fotografia che passione!
Una delle mie grandi passioni che coltivo da quando sono piccola, è la fotografia. Nulla mi emoziona di più quanto uno scatto rubato. Sebbene ancora qui non ne abbia parlato molto perché mi sono concentrata maggiormente sul versante arte, la fotografia rimane tuttavia la mia prima e grande passione.
Nel corso degli anni ho avuto modo di perfezionare il mio stile e naturalmente gli scatti, rubando con gli occhi i grandi lavori degli altri cercando ispirazione qua e là per tirare fuori qualcosa che trasmettesse alle persone le stesse emozioni che ho avuto io nel momento in cui la mia macchinetta ha fatto clic.
Non ci sono parole per descrivere la sensazione che si prova nel voler cogliere un momento. Certo la strada da percorrere è ancora molto lunga, perché non ci si può fermare, bisogna sempre migliorarsi e andare avanti. Ma intanto che coltivo le mie passioni in parallelo ho avuto il piacere di aprire due nuovi shop on-line dedicato alle mie fotografie e alle illustrazioni ( link nella colonna di sinistra MyPhotoShop e CardsShopping). Potrete acquistare le stampe in vari formati e anche accessori come skin per cellulari, laptop, smartphone, t-shirt, stickers e cuscini.
Dunque non mi resta che augurarvi buona visione!
Potete vedere la mia galleria di foto in Flickr cliccando l'icona in alto al sito.
Nel corso degli anni ho avuto modo di perfezionare il mio stile e naturalmente gli scatti, rubando con gli occhi i grandi lavori degli altri cercando ispirazione qua e là per tirare fuori qualcosa che trasmettesse alle persone le stesse emozioni che ho avuto io nel momento in cui la mia macchinetta ha fatto clic.
Non ci sono parole per descrivere la sensazione che si prova nel voler cogliere un momento. Certo la strada da percorrere è ancora molto lunga, perché non ci si può fermare, bisogna sempre migliorarsi e andare avanti. Ma intanto che coltivo le mie passioni in parallelo ho avuto il piacere di aprire due nuovi shop on-line dedicato alle mie fotografie e alle illustrazioni ( link nella colonna di sinistra MyPhotoShop e CardsShopping). Potrete acquistare le stampe in vari formati e anche accessori come skin per cellulari, laptop, smartphone, t-shirt, stickers e cuscini.
Dunque non mi resta che augurarvi buona visione!
Potete vedere la mia galleria di foto in Flickr cliccando l'icona in alto al sito.
![]() |
| Killing Wolf photo original by ClaudiaNatali Available to buy on http://www.redbubble.com/people/ecorandagia http://society6.com/ClaudiaNatali |
Etichette:
acqua,
animali,
arte,
claudia,
colori,
fotografie,
laptop,
passione,
pillows,
shop,
skin,
stampe
giovedì 14 luglio 2011
Nuova attività
Come avete visto ho rinnovato la grafica del mio blog.
Speriamo che con questa abbia un po' di pace! Allora il mio prossimo lavoro andrà un pochino a rilento. Purtroppo quando ero a 10 righe dalla fine del corpo mi sono accorta che avevo sbagliato tutto O.O' e sto parlando di un lavoro di circa 90 righe.... per cui armata di santa pazienza e di tanta buona volontà l'ho disfatto e ho iniziato di nuovo seguendo bene le istruzioni per il Loop Stich, visto che è stato lui a farmi sbagliare.
Nel frattempo però mi sono dedicata ad una nuova piccola attività che non mi occupa né tempo né spazio: parlo delle perline pyssla. In realtà già da tempo sapevo di questa forma di divertimento ma non mi ero interessata più di tanto, anche perché ogni cosa a cui mi avvicino diventa sempre un impresa titanica, e invece mentre andavo in saletta il chitarrista del gruppo mi ha spiegato brevemente e il giorno dopo sono entrata nel giro.
Questi qua sotto sono alcuni dei miei primi lavori. Ovviamente non poteva mancare Hello Kitty sebbene la odio a morte ma è stato un regalino per la mia amica.
In attesa del mio prossimo amigurumi vi lascio in compagnia delle mie nuove amichette.
A presto
Etichette:
bambini,
bubble bobble,
colori,
creazioni,
ecocreazioni,
fantasmi,
funghetto,
hama beads,
handmade,
hello kitty,
pacman,
perline,
pyssla,
sottobicchieri,
vasco
Ubicazione:
Fonte Nuova RM, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)


