Le foto purtroppo non sono venute un granché (e detto da una che ha come prima passione la fotografia è pura blasfemia), cercherò di farle meglio per farvi vedere l'effetto. Come potete vedere sono molto semplici da realizzare. Si prende un cartoncino e si disegna la sagoma di alberi, case, croci fantasmi e tombe, insomma tutto quello che serve per creare una scena in perfetto stile horror, dopodiché si ritaglia il tutto. I pipistrelli che vedete nella foto a destra sono davvero semplici da realizzare: basta prendere la sagoma di un pipistrello e ricalcare solo una metà sul cartoncino piegato. Ritagliate aprite e il pipistrello è pronto! Sarà sufficiente mettere delle scotch di carta sul retro e il gioco è fatto.
Mentre se volete realizzare delle ghirlande da appendere al lampadario o al muro su questo sito troverete delle deliziose forme che potrete usare, magari potete farvi aiutare anche dai vostri bambini.
Cosi, visto che l'idea di decorare il muro per Halloween mi è molto piaciuta ho deciso di sfruttare la stessa cosa per realizzare una decorazione più personale sfruttando il testo di una canzone della Bandabardò. Cosi armata di cartoncino nero, rimasuglio di quello precedente e matita bianca, ho disegnato le lettere prendendo spunto da qualche font su internet e poi piano piano le ho ritagliate. Poi con lo stesso principio dei pipistrelli ho fatto anche delle farfalle che ho posizionato alla fine della frase. Infine ho dato un mio personale tocco disegnando direttamente sulla parete un soffione che perde i suoi petali come mosso dal vento. Devo dire che la parete bianca si presta moltissimo a questo genere di cose, ma ciò non toglie che si può fare su qualsiasi colore. Il risultato è questo che vedete in foto, e a me piace moltissimo! Una frase da ricordare sempre e che dona un tocco in più ad una bianca parete triste.
0 comments:
Posta un commento